RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Seminario sulla Comunicazione Empatica

Un nuovo ed efficace metodo per migliorare le proprie capacità comunicative e relazionali attraverso la “comunicazione empatica”.

Lanciato il seminario “io vinco, tu vinci” dall’associazione Wega in una innovativa sezione formativa con esperti di alta specializzazione.

Quasi sempre le problematiche più complesse nei rapporti relazionali tra gli esseri umani, da quelli privati a quelli professionali, nascono da modi errati o comunque poco efficaci di comunicare. Da qui forme di incomprensione che fanno nascere spesso anche reazioni avverse di rifiuto, di poca considerazione, di sbagliata interpretazione su ciò che si vuol trasmettere, o comunque di perdita di valore di ciò che si vuol comunicare.

Per aiutare a migliorare e risolvere queste difficoltà che toccano un po’ tutti nasce il seminario “Io vinco tu vinci”, che utilizza la metodologia innovativa della “comunicazione empatica”. Sarà tenuto dal pedagogista, docente e counselor Francesco Pampana.

Il corso si terrà on line per un totale di 6 ore divise in 2 incontri. E’ organizzato dall’associazione Wega con sede a Pesaro, attraverso il nuovissimo progetto e piattaforma “We heed you” (www.weheedyou.com), dedicata a percorsi di coaching e formazione per la crescita personale e l’educazione emozionale, per le relazioni interpersonali, la famiglia, la scuola, la professione.

Il corso è rivolto a tutti, a chiunque abbia voglia scoprire nuovi modi di interfacciarsi con l’altro e rafforzare le proprie abilità relazionali in qualsiasi contesto e specialmente nel luogo di lavoro, come dirigenti, manager, esperti in pubbliche relazioni, responsabili del personale, rappresentanti, venditori, dipendenti, professionisti di ogni settore.

Info: 0736848619 – [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *