RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Festa della Mamma solidale con ANT

Festa della Mamma nel segno della solidarietà

Con Fondazione ANT tante regali solidali a sostegno
dell’assistenza specialistica domiciliare e gratuita ai malati di tumore

Una festa che sa di buono, che celebra l’amore puro e il risvegliarsi della natura dopo una stagione incerta. È la Festa della Mamma che quest’anno cade il 9 maggio e che Fondazione ANT vuole celebrare ancora una volta nel segno della solidarietà.

Una pianta fiorita, un bijoux, un accessorio fuori dal comune o un dolce speciale: sono alcune delle proposte di ANT per sorprendere la propria mamma o l’amica del cuore che si prende cura di noi.

Visitando la pagina https://ant.it/festa-della-mamma/ sarà possibile consultare le proposte regione per regione e ordinare il dono perfetto (consegna a domicilio a cura di ANT inclusa) oppure trovare la postazione ANT più vicina per scegliere dal vivo un regalo solidale.

I prodotti ANT saranno disponibili ancora per tutta la primavera sul sito della Fondazione e nelle postazioni dei volontari o Charity Point (nelle Regioni ove sarà consentito in linea con l’andamento della situazione sanitaria).

Ogni regalo solidale contribuirà a sostenere il lavoro di oltre 250 medici, infermieri e psicologi ANT nelle case di migliaia di persone malate di tumore per garantire in completa sicurezza – soprattutto in questi difficilissimi mesi di convivenza con il virus Covid-19 – cure mediche e infermieristiche personalizzate, sostegno psicologico, supporto logistico.

Un regalo solidale che sostiene l’assistenza alle persone malate di tumore che medici, infermieri e psicologi ANT continuano ad offrire gratuitamente nella nostra comunità.

L’iniziativa si concluderà domenica 9 maggio e prevede, sul territorio, la proposta di piante di ortensie e rose in confezioni regalo, portate comodamente a casa a fronte di una donazione di 30 euro a pianta. 30 euro è il valore di una giornata di assistenza per una persona oncologica in cura con ANT, per cui è davvero facile vedere il valore aggiunto di festeggiare la festa della mamma con una pianta di ortensie o di rose ANT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *