RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

ZoeMicrofestival – 10/14 luglio

zoemicrofestival

Dal 10 al 14 luglio torna nella splendida location degli Orti Giuli di Pesaro, nonostante le varie difficoltà del 2019, la XVI edizione di ZOEMICROFESTIVAL. Il festival organizzato dall’Associazione Zoé, con il sostegno del Comune di Pesaro, in collaborazione con Ambito Territoriale Sociale n.1 di Pesaro, Quartiere n.1 Centro-Mare, Associazione Biricoccolo, Oltremondo Birrificio Contadino, Labirinto Cooperativa Sociale, Cooperativa Le Macchine Celibi, Auser – Associazione per l’invecchiamento attivo.

Zoemicrofestival, è un momento comune di espressione dove le diverse forme artistiche convivono in un progetto pensato dai giovani, attivando quindi una partecipazione attiva di creatività, innovazione, protagonismo. Il festival è momento di espressione non solo di varie forme d’arte ma anche contenitore e sostenitore di tematiche importanti, condivise tramite momenti di incontro, opere d’arte, allestimenti e testimonianze.

Obiettivo: dare voce a chiunque voglia esprimersi, attivando così una partecipazione attiva dal basso che è principio fondante del progetto e della Mission di Zoè, a cui ognuno contribuisce in maniera volontaria e gratuita.

Il programma del 2019 rimarca la creatività e la continua voglia di rinnovamento, reso possibile dal sostegno dell’Amministrazione, dall’aiuto di Tempio Verde, ma anche e soprattutto dei tantissimi che hanno contribuito attraverso i canali attivati, al Crowdfunding su Eppela, che resterà attivo anche durante le giornate del Festival.

L’ingresso al festival e la partecipazione alle attività sono gratuiti.

Ascoltate l’intervista


Ospiti del programma L’invitato speciale Andrea Albertini e Camilla Murgia.

Prima parte:

Seconda parte:

Per conoscere meglio ZOEMICROFESTIVAL visitata la pagina Facebook, per sostenere il festival partecipate al crowdfunding QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *