RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Villa c’è: si accende l’albero, arriva il natale

Villa c'è

Questa mattina a “L’invitato Speciale“, ci sono venuti a trovare Elena Parato e Andrea Fiori di Villa c’è. Ci hanno parlato delle iniziative di Natale di Villa Ceccolini; il piccolo quartiere torna infatti a brillare durante il periodo natalizio.

Segnate in agenda: sabato grande festa per l’accensione dell’albero e delle luminarie. Giochi, delizie per il palato, giocattoli,  Babbo Natale (vero!) nella sua casetta, il coro della scuola, mercatini di beneficenza e sorprese. 

Ma andiamo a snocciolare il programma di sabato. La bellissima giornata, che si terrà nel parco davanti la scuola di Villa Ceccolini, si aprirà alle 15:00 con il coro di Natale a cura dei bambini della scuola primaria. Proseguendo, si potrà far visita a Babbo Natale e consegnarli direttamente la propria letterina. Continuando, verranno organizzati giochi a premi, animazione per grandi e piccini; oltre ad un mercatino organizzato dalla Caritas e dai bambini della scuola primaria. Non mancherà nemmeno il cibo: stand gastronomici e, soprattutto, panettone e pandoro offerto a tutti i partecipanti.

Potete consultare la pagina Facebook di Villa c’è cliccando QUI

Per saperne di più recuperate l’intervista qui sotto:

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *