RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

SIMBIOSI comunicazione d’insieme

simbiosi

Il progetto SIMBIOSI comunicazione d’insieme è stato presentato al MISANO WORLD CIRCUIT Marco Simoncelli.

Una formula fortemente innovativa e allo stesso tempo molto semplice nata dalla partnership tra due realtà del territorio affermate a livello nazionale e altamente specializzate in comunicazione: Retina Web Agency di Cattolica e Magazino di San Giovanni in Marignano.

A raccontare la nuova avventura i rappresentanti delle due anime di SIMBIOSI: Luca Mattiolo, CEO di Retina Web Agency, Alfredo Vaselli Sales Manager e Mauro Grespigna IT Manager, e Pierluigi Cambrini fondatore di Magazino.

La filosofia del nuovo brand si ispira al lavoro di squadra come avviene nello sport. Il segreto è prendere a modello e studiare le migliori squadre e i team capaci di grandi imprese. Ogni volta è l’alchimia riuscita e ben coordinata di tante eccellenze a fare la differenza. Lo hanno testimoniato gli ospiti invitati a raccontare la loro esperienza: i piloti di Moto3, Niccolò Antonelli e Andrea Migno, Ario Costa e Stefano Cioppi, Matteo Costanzi allenatore Retina Cattolica Volley, accompagnato da due giocatrici, e, ospite d’eccezione, Raffaella Manieri.

Una mattinata dedicata al connubio tra Impresa e Sport che possono essere l’uno il sostegno dell’altro. Quello che appare facile è sempre il risultato di un lungo lavoro di squadra e di un allenamento quotidiano a vincere le sfide. Lo stesso spirito anima SIMBIOSI il cui slogan è rispondere a tanti e diversi “perché” con servizi al massimo livello integrati nell’affrontare le prove e raggiungere i traguardi che la comunicazione di oggi impone sia in ambito digitale che in quello tradizionale.

Ospiti del programma L’invitato speciale Luca Mattiolo e Pierluigi Cambrini.

Per saperne di più visitate la pagina Facebook o il sito.

Ascoltate l’intervista

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *