RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

Run for Red Cross 2019

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Pesaro, organizza la terza edizione della “Run for Red Cross” una podistica non competitiva di 10 Km affiancata da una camminata di 5 Km in programma per Domenica 28 Aprile a Pesaro, con partenza da Piazzale della Libertà (Palla di Pomodoro)

L’ iniziativa si pone l’obiettivo di promuovere stili di vita sani e di far conoscere da vicino le attività di Croce Rossa sul territorio. Nel pomeriggio (14.30-18) sarà inoltre possibile prendere parte a laboratori ed esercitazioni, tra cui anche la possibilità di apprendere le corrette manovre da compiere in caso di arresto cardiaco.

Presente anche una postazione, a cura del Corpo delle Infermiere Volontarie, per uno screening gratuito con la misurazione della pressione arteriosa e glicemia.

Appuntamento il 28 Aprile a Pesaro in Piazzale della Liberta (Palla di Pomodoro), con la partenza di corsa e camminata prevista per le ore 09.30.

Per i partecipanti alla podistica iscrizione a 10 € che comprendono maglia dell’evento, pettorale, ristoro finale e pacco prodotti alimentari.

La camminata di 5km è gratuita per tutti i partecipanti.

Partecipa anche tu e sostieni Croce Rossa Italiana: corri con la Croce Rossa, corri per la Croce Rossa!

Per informazioni e iscrizioni su Run for Red Cross e sulle attività di Croce Rossa visitate il sito o la pagina Facebook.

Ospiti del programma L’invitato speciale Stefano Palma e Valeria Travaglini.

Ascoltate l’intervista:

Prima parte:

Seconda parte:

Volete saperne di più su Croce Rossa Pesaro e sulle sue attività? Riascoltate QUI le precedenti puntate de L’invitato speciale dedicate a Croce Rossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *