RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Pesaro Music Awards – orchestra sinfonica rossini

Pesaro Music

Una mattinata all’insegna della musica su Radio Incontro Pesaro. All’Invitato Speciale di oggi, infatti, sono stati con noi Saul Salucci (presidente dell’Orchestra Sinfonica Rossini), Elisa d’Angeli (addetta stampa) Pamela Salucci (Amici dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini), per parlarci dei Pesaro Music Awards; prima edizione del premio della musica.

Il premio rientra all’interno degli appuntamenti con “I concerti Xanitalia” Winter Edition. L’appuntamento è per venerdì 6 dicembre 2019 ore 21.15 al
Teatro Rossini. Saranno presenti artisti internazionali e del territorio che, grazie alla musica, hanno ottenuto successo in Italia e all’estero. Per avere un’idea, qualche nome: Daniela Barcellona mezzosoprano, Carmine Emanuele Cella compositore, Masahiro Shimba tenore e manager. La prima edizione di Pesaro Music Awards, quindi, si prospetta scoppiettante e ricca di volti noti della musica lirica.

La serata vedrà, oltre ad i premiati, la partecipazione dell’Orchestra Sinfonica G. Rossini, diretta per l’occasione dalla talentuosa giovane bacchetta Nicolò Jacopo Suppa e dal Coro del Teatro della Fortuna. Il tutto impreziosito dalla presentazione di Anna Rita Ioni.

I biglietti sono ancora disponibili presso il Botteghino del Teatro Rossini. Per l’acquisto ci si può o rivolgere direttamente alla biglietteria, oppure telefonare allo 0721 387621

Per maggiori informazioni, visitate il sito dell’Orchestra cliccando QUI e recuperate l’intervista qui sotto:

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *