RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Ombre sulla neve – Marco Travaglini

marco travaglini

Dopo l’uscita in formato digitale, Ombre sulla neve, il romanzo di Marco Travaglini arriva in cartaceo.

L’omicidio dell’irreprensibile primo cittadino incrina la tranquillità di un paesino di montagna. I sospetti delle forze dell’ordine si indirizzano subito verso la pista della vendetta personale, ma quando una coppia viene trovata orribilmente uccisa, secondo le stesse modalità del primo delitto, appare chiaro che ci si trova di fronte a un serial killer. Qualcuno, nel candore di quelle montagne innevate, paradiso di sciatori e atleti, sta barbaramente assassinando ed è fondamentale fermarlo al più presto.

Ombre sulla neve, il romanzo d’esordio del pesarese Marco Travaglini (HarperCollins, febbraio 2018), è un thriller ambientato fra i monti della Val Badia. Precisamente a La Villa, una località turistica del Trentino Alto Adige nota per ospitare ogni anno una Coppa del Mondo di sci alpino. Sulla pista della Gran Risa, tanto cara agli italiani, là dove Alberto Tomba vinse lo slalom gigante maschile.

Un thriller in cui ai quieti ritmi della montagna si sovrappongono i battiti serrati del cuore di un misterioso serial killer e quelli angosciati dei suoi inseguitori.

Ospite de L’invitato speciale l’autore.

Per informazioni visitate il sito.

Ascoltate l’intervista:

Prima parte

Seconda parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *