RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

MELISSA E CECILIA: NEW OPEN TRA FASHION E CELEBRITA’

Sabato 13 Maggio è stato il giorno dell’evento tanto atteso dalla cittadinanza pesarese, a giudicare dal numero notevole e costante di visitatori che sono passati a vedere il nuovo concept store di Melissa Agnoletti, in Galleria Roma n°2. Le aspettative sull’iniziativa erano molto alte data l’organizzazione e il duro lavoro da parte nostra, dello staff e dei collaboratori; ma una risposta così forte e convincente non ce la saremo proprio aspettata.

 

 

 

 

 

Una folla pazzesca di gente ha voluto essere presente alla grande apertura del negozio, sia per approfittare dell’ottimo buffet allestito dalla food blogger Elisa Prioli (www.foodimmersion.com), seguita dai produttori locali de Il Conventino (per il vino) e Bifficio 61100 (per l’eccellente birra artigianale), ma soprattutto per vedere da vivo i super ospiti: Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Showgirl televisiva lei, ex-tronista lui, i due fidanzatini si sono lasciati fotografare assieme ai numerosissimi fans. Si parla di cifre esorbitanti, le presenze registrate sono paragonabili solo all’apertura dell’altro colosso del mercato del fashion che inaugurò qualche settimana fa in centro storico. Pesaro ormai vuole rappresentare il regno del Fashion Style locale.

 

 

 

 

 

Una piacevolissima atmosfera si è respirata per l’intero pomeriggio, accompagnati dalla musica dell’ormai noto dj Francesco Rossini (in vinyl set), grazie anche all’ottima ospitalità di Melissa Agnoletti e Fabrizio Gasperini (titolari del negozio) che hanno saputo curare in ogni dettaglio l’intera iniziativa. “Cecilia e Francesco sono stati carinissimi, due ragazzi molto simpatici e disponibili, credo proprio che rimarremo in contatto e si attiveranno altre collaborazioni in futuro” ci racconta Melissa ai nostri microfoni, “siamo rimasti contentissimi per questo evento, non ci aspettavamo così tante persone, siamo rimasti felicemente sorpresi e ringraziamo tutti per essere passati; adesso non vediamo l’ora di organizzare il prossimo (tra un po’ di tempo)”. Ecco alcune immagini e video di quello che è successo #MA1305.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *