RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Megabox, la MVP Balboni racconta il successo su Sassuolo

MVP della partita, la palleggiatrice della Megabox Vallefoglia Martina Balboni racconta la vittoria contro la Green Warriors Sassuolo, giunta ad un mese esatto dall’ultima partita disputata dalla sua squadra, poi fermata per Covid e costretta a rinunciare alla semifinale di Coppa Italia.

“Non era facile tornare in campo con solo una settimana di allenamenti sulle spalle, e prive di due nostre compagne. Siamo scese in campo molto concentrate e abbiamo disputato una buona partita contro una formazione giovane ma molto insidiosa se lasciata giocare. Nel terzo set siamo un po’ calate di intensità e loro sono state brave ad approfittarne. Per noi era importante portare a casa i tre punti nel più breve tempo possibile, e chiudere in tre set è stato molto utile per risparmiare energie in un periodo duro come questo. Con Sassuolo avevamo perso l’ultima partita prima della pausa in casa loro, e tenevamo molto a prenderci la rivincita. Davanti abbiamo sette partite in una ventina di giorni, a cominciare dalla prossima complicatissima trasferta a Marsala dove non potremo andare in aereo a causa delle cancellazioni dei voli. Il mercoledì successivo saremo di nuovo in trasferta a Roma. Avremo poco tempo per riposare, ma speriamo di tornare presto al completo”.

La Megabox Vallefoglia tornerà in campo già sabato 10 aprile alle 17 a Marsala contro le padrone di casa della Sigel nell’incontro valido per la terza giornata di ritorno della Poule Promozione. La Megabox dovrà poi recuperare le due partite dell’andata della Poule, rinviate per il contagio che ha interessato le atlete biancoverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *