RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Megabox, ecco Alessandra Colzi

Continuano i nuovi arrivi alla Megabox Vallefoglia, che dalla prossima stagione giocherà nel campionato di serie A2. Stavolta tocca ad Alessandra Colzi, centrale di 1.80, classe 1997, toscana, cinque anni in B1 tra San Michele e Castelfranco, che l’anno scorso ha incrociato la squadra di coach Fabio Bonafede nel girone C di serie B1 con la maglia della FGL.

“Per me si tratta allo stesso tempo dell’esordio in A2 e della prima stagione giocata fuori dalla Toscana” spiega Alessandra. “È un grande piacere essere stata cercata con così tanta convinzione dalla società, che crede moltissimo in me. Da parte mia, so che a Vallefoglia è partito un progetto ambizioso e che la società è molto solida: di questi tempi è una cosa rara, quindi sento di essere stata fortunata. Non conosco personalmente né il coach, né le compagne, ma sono molto felice di mettermi alla prova in una serie superiore: devo crescere ancora tanto, ma penso sia il momento giusto per fare il salto”.

Così presenta il nuovo arrivo l’allenatore della Megabox Fabio Bonadefe: “Alessandra è stata una delle sorprese del nostro girone di B1 dell’anno passato. L’ho seguita e fatta seguire tantissimo durante la stagione, mi aveva subito colpito per il suo talento e per il potenziale che può esprimere. Al termine della partita che abbiamo giocato a Castelfranco ho indicato lei ai miei dirigenti come una delle atlete che avrei voluto l’anno successivo, in qualunque serie avremmo giocato. Intendiamoci: è un’atleta che viene a Vallefoglia per imparare e crescere, e si appresta a disputare un campionato dove non ha mai giocato. Ma io ho molta fiducia in lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *