RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Mamma Mia: tutti in piazza con l’Orchestra Rossini

Mamma Mia OSR

Questa mattina ci sono venuti a trovare per “L’invitato Speciale“: Elisa D’Angeli, Laura Mungherli (coreografa di Center Stage), Clarissa Vichi e il maestro Roberto Molinelli; ci hanno raccontato di “Mamma Mia”, uno dei concerti Xanitalia in Piazza del Popolo alle 17;00 il 22 dicembre.

Le musiche del concerto quest’anno, come si intuisce dal nome “Mamma Mia”, saranno degli Abba. Si ballerà insieme in Piazza del Popolo e, come ricorda Elisa, il concerto sarà completamente gratuito. Lo scopo è solamente fare festa e farci gli auguri tutti insieme con, in sottofondo, le bellissime musiche degli Abba.

L’idea degli Abba, come spiegano, è stata del patron di Xanitalia, dopo i tanti musical visti oltreoceano. E su queste musiche, Center Stage, con una trentina di ballerine, cercherà di scaldare la piazza cercando anche di farla ballare.

Sarà uno spettacolo completo, di un’ora e quarto circa e, dato ciò, bisogna già fare i complimenti per la perfetta organizzazione e la preparazione (che è stata più lunga di un mese). Perciò non potete mancare domenica 22 dicembre alle ore 17:00 in Piazza del Popolo a Pesaro.

Non vi aggiungiamo altro, per conoscere tutto il programma della festa oltre ad altre, tante, curiosità, riascoltate l’intervista del nostro Massimo Terenzi qui sotto!

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *