RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

Luca Guerini presenta libro e telefilm

In questa puntata de “L’invitato Speciale”, nella redazione di Radio Incontro Pesaro ci sono venuti a trovare Luca Guerini e Raffaella Pierattoni. Il fondatore di Skenexodia, orginario di Civitavecchia, ci ha parlato del suo libro “Sagittario, ascendente pesci… dicono”, mentre l’attrice del telefilm “L’amore è un robo”.

Il libro si compone di cinque testi teatrali che scandagliano l’animo umano e le relazioni tra le persone. Inoltre, come ha definito l’autore stesso anche nel titolo, si va da qui all’eternità. Nel dettaglio, i vari testi sono: “Con davanti il mare”: un giovane regista si incarica di portare in scena gli anni bui di Marina Dimossant, attrice di sexy commedie, ma un suo amante attaccherà l’opera. “Adina riposa al buio”: l’amicizia tra sua sorella e una clochard non viene vista di buon occhio da Matteo, che cercherà in tutti i modi di allontanarle. “Inconcludente poi”: dopo non essersi parlati per tre anni, una coppia si sveglia nel cuore della notte ricordando un passato che entrambi volevano dimenticare. “PLAY”: lui, lei e l’amante gay di lui si incontrano dopo morti: la loro espiazione sarà rinfacciarsi per l’eternità quanto avvenuto sulla Terra. “Grandine e sale”: protagonista è un uomo dalle molte vite, è sempre riuscito a salvarsi all’ultimo da situazioni impossibili, ma dal passato torna una sua vittima…

Successivamente, i due ospiti ci hanno parlato del telefilm che sta girando proprio Luca Guerini: “L’amore è un robo”. Inoltre, Raffella Pierattoni ci ha raccontato anche del suo futuro canoro, con il progetto “Istant Classic”.

Se volete saperne di più, o se vi siete persi l’intervista, recuperatela qui sotto.

Prima parte

Seconda parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *