RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Le pillole della felicità – C’arman sol da rida

Le pillole della felicità - C'arman sol da rida

Questa mattina è stato nostro ospite a “L’invitato Speciale” Giordano Costantini, di CG Spettacoli e di C’arman sol da Rida, per parlarci del nuovo spettacolo della compagnia La Sciabica di Senigallia: Le pillole della felicità.

Una commedia del divertimento assicurato

Le pillole della felicità, spettacolo della compagnia La Sciabica di Senigallia, è una commedia brillante dal divertimento assicurato.

Narra le vicende di due amici medici, uno dei quali, Arturo, ha inventato “Le pillole della felicità”. Pastiglie afrodisiache che assicurano successo in amore e trasformeranno il dr Baccini da marito fedele ed innamorato di sua moglie Angelica, in un inguaribile dongiovanni. Usate per vincere una scommessa le pillole daranno inizio ad una serie di equivoci e situazioni paradossali. Inoltre, le cose si complicheranno dati i maldestri tentativi dei due di risolvere una situazione imbarazzante, scatenando una bagarre incredibile, colorata da personaggi assai bizzarri. Il tutto culimerà in un finale esilarante.

Lo spettacolo verrà, inoltre, preceduto da uno sketch in dialetto pesarese di Ermes Oliva e Marco Gili di “Farò Follie”.

Dove e quando

Lo spettacolo andrà in scena al Teatro Sperimentale, in via G. Rossini, questo sabato alle ore 21:00 e domenica alle 17:00.
Per informazioni CG Spettacoli al 335 6463387 o su Facebook C’arman sol da Rida QUI.

Per saperne di più riascoltate l’intervista

Prima parte

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *