RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

Hostaria per Amatrice

Hostaria per Amatrice

Hostaria per Amatrice – venerdì 7 giugno, all’Hostaria del Castello, serata di raccolta fondi per le zone colpite dal sisma.

È tutto pronto per l’evento “Tribal Roots World Music Festival – Hostaria per Amatrice”, la serata a scopo benefico per finanziare alcuni progetti di ricostruzione nelle zone colpite dal sisma.

L’appuntamento a Gradara, all’Hostaria del Castello è per venerdì 7 giugno alle 19.

Ad allietare la serata il famoso pianista Mario Mariani che darà inizio alla festa con una improvvisazione sul Maestro Rossini. A Seguire Jabel Kanouthe con la sua Kora ci introdurrà nelle sonorità ancestrali della tradizione dei Griot africani (musicisti erranti) affiancato dal percussionistaMoumouni.

E a partire dalle 22.30 dj Serena Jo insieme ad Aryan faranno ballare tutti con live set di percussioni e didjeridoo. La festa proseguirà fino a notte inoltrata con musica brasiliana, cumbia, Latin house e afro funky. Entrata 10 euro con una consumazione e pizza fino a chiusura.

Una parte dell’incasso dell’evento, organizzato dall’associazione culturale “Gli Angeli di Amatrice“, andrà a finanziare alcune iniziative sociali ed economiche per offrire un aiuto concreto alle zone colpite dal sisma.

Inoltre con l’iniziativa “Pay for two” sarà possibile pagare una cena e dare la possibilità a chi vive nelle aree del sisma di raggiungere il festival con un pullman che partirà da Camerino.

Ospiti del programma L’invitato speciale: Fabio Pierleoni e Mario Mariani.

Per saperne di più visitate la pagina Facebook .

Ascoltate l’intervista

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *