RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

Harasun – Centro estetico

Harasun estetista

Harasun è un centro estetico, lo trovate a Morciola, nel Centro Commerciale Cento Vetrine, specializzato in trucco semi permanente.

Solarium, trucco semi permanente, estetica e non solo nella chiacchierata con Massimo Terenzi.

Trucco semi permanente, realizzato da Alessandra Olmeda

Il trattamento si svolge in 2 sedute che avvengono entrambe nell’arco di 30 giorni l’una dall’altra.
Il trucco semipermanente è un tatuaggio a tutti gli effetti e avviene secondo i criteri che determinano le leggi italiane in materia di igiene e sicurezza.
Il trattamento dura dai 2 agli 8 anni ed è differente dai tatuaggi artistici in quanto si utilizzano come colori pigmenti naturali, ed è per questo motivo che con il passare del tempo il trucco perde intensità così permettendo alla persona che lo porta di adeguare il suo aspetto anche grazie al colore dei capelli del momento.
Il trucco semipermanente serve a rendere il viso più giovane luminoso grazie ad un espressione più marcata e graziosa.
L’esperienza ventennale di Alessandra in campo estetico ci distingue e rende concreto e sicuro il risultato estetico del trattamento fatto di utili consigli e consapevolezza professionale.

Solarium – centro abbronzatura

Sempre crescenti sono i CENTRI ABBRONZANTI, e molti sono i controlli nelle Aziende produttrici che devono rispettare le nuove normative CE. Noi come HARASUN, ci siamo affidati ad un’Azienda produttrice “Eurosun”, leader nella produzione di lampade abbronzanti, che mette la sua passione e l’esperienza maturata in questi anni, per produrre apparecchiature avveniristiche caratterizzate ad un design elegante e da prestazione tecniche sicure e in grado di fornire risultati eccellenti.Le lampade, garantiscono un’abbronzatura dal colore dorato ed uniforme, nessun rischio di scottature e/o eritemi e con effetto naturale.

Ascoltate l’intervista

Ospiti del programma L’invitato speciale Alessandra Olmeda e Massimiliano Casoli.

Prima parte:

Seconda parte:

Per conoscere meglio Harasun visitata la pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *