RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Glauco Tesei presenta lo Smash Sport City

Glauco Tesei

Questa mattina a “L’invitato Speciale” è stato con noi al sesto piano del centro commerciale Miralfiore, Glauco Tesei. Ci ha presentato lo Smash Sport City di via Toscana, un centro di ben 5 mila metri quadrati di campi e Smash fitness and medical, dedicato tutto al fisico e alla salute.

Tanti motivi per andare allo Smash

All’interno dello Smash Sport City, di 5 mila metri quadrati, ci sono 6 campi da beach tennis e/o beach volley, uno da basket, due da paddle e una zona dedicata all’arrampicata sportiva. Inoltre, c’è una parte interamente dedicata al benessere con sale fitness. Quella della arrampicata sportiva è una vera e propria chicca perché è l’unica a Pesaro. Glauco Tesei rappresenta la parte del fitness & medical dello Smash. Come ci ha detto: c’è una sala dedicata alla pesistica, due sale dove si fanno corsi di ogni tipo e due studi pilates.

Per coloro che vorranno andare a dare un’occhiata, basterà rivolgersi in segreteria per un tour della palestra. Verranno mostrate tutte le attività praticate. Oppure, ci sono anche le giornate di prova; dove basta iscriversi gratuitamente per quel giorno e, se si è soddisfatti, si potrà continuare completando l’iscrizione.

Oltre a tutto ciò, allo Smash è presente anche una palestra dedicata recupero funzionale, infortuni, post interventi e malattie croniche come di mal di schiena e dolore di spalle e anche che necessitano di lavori conservativi per migliorare la propria salute.

Volete saperne di più?

Se volete saperne di più potete recuperate l’intervista qui sotto. Inoltre, consultate la pagina Facebook dello Smash QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *