RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Giannalberto Luzi, sindaco di Sant’angelo in Vado

Giannalberto Luzi

Una mattinata all’insegna della politica a Radio Incontro, infatti è stato con noi per “L’invitato Speciale“, Giannalberto Luzi, sindaco di Sant’Angelo in Vado.

Intervistato dal nostro Roberto Bagazzoli, il sindaco ha spaziato dalle opere pubbliche fino alla Mostra del Tartufo, passando anche per la Fano-Grosseto.

All’inizio ci ha illustrato la situazione e i progetti per le ultime opere pubbliche in città. Tra quelle appena concluse e quelle ancora in cantiere, l’obiettivo è uno: continuare a far crescere e migliorare Sant’Angelo in Vado.

Come altro punto si è toccato un tasto tanto dibattuto: la Fano – Grosseto. Una strada cruciale non solo per la nostra provincia e per la città, ma per tutto il centro Italia. Fortunatamente, su questo fronte continuano ad arrivare buone notizie e soprattutto l’impegno è sempre massimo per potenziare e terminare questo collegamento.

Proseguendo, Giannalberto Luzi, ci ha regalato anche qualche dettaglio in più sulla prossima Mostra del Tartufo di Sant’Angelo in Vado; oltre a dati dell’edizione appena terminata. In più, qualche chicca per gli amanti del tubero, come ad esempio la possibilità fino 15 dicembre di gustare un aperitivo o una proposta culinaria legata al tartufo ad un prezzo calmierato (nei bar e ristoranti che aderiscono all’iniziativa).

Volete sapere di che altro il nostro “Baga” ha discusso con il sindaco di Sant’Angelo in Vado, Giannalberto Luzi? Allora riascoltatevi l’intervista qui sotto:

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *