RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

ENPA Pesaro – “Non esistono cani cattivi ma cattivi proprietari”

“Non esistono cani cattivi ma cattivi proprietari” è questo il titolo dell’incontro, in programma sabato 26 gennaio, alle ore 17, alla biblioteca San Giovanni di Pesaro.
All’iniziativa, promossa da ENPA Pesaro e Biblioteca San Giovanni, interverranno l’avvocato Matteo Mattioli, il veterinario e istruttore cinofilo Matteo Magi,  le istruttrici cinofile ADTA Stefania Grilli, Maddalena Boiani e Giulia Briscolini.
Introdurrà l’incontro Costanza Lucchino, vicepresidente ENPA Pesaro, e sarà ospite  Giacomo Lucchetti, pilota motociclistico.

Quante volte hai trasmesso al tuo fedele compagno abitudini o comportamenti scorretti senza rendertene nemmeno conto?

Obiettivo dell’incontro è dunque divulgare e sensibilizzare i proprietari di cani ad una corretta e più consapevole gestione ed educazione del proprio compagno a quattro zampe, illustrando, attraverso un momento di dialogo e confronto, le problematiche di tipo etico, sociale e giuridico, che possono derivare dall’errata gestione del nostro fedele amico.

L’incontro è a partecipazione libera e gratuita.
Per informazioni: biblioteca San Giovanni via Passeri 102 Pesaro

tel. 0721.387772
email [email protected]

Ospiti de L’invitato speciale Costanza Lucchino, Vicepresidente E.N.P.A. Sez. di Pesaro, e Stefania Grilli, istruttrice cinofila del centro ABC DOG Training.

Ascoltate l’intervista

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *