RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

La magia di “Dinner in the sky”

Oggi ci ha raggiunto nella redazione di Radio Incontro Pesaro, Stefano Burotti uno dei responsabili di Dinner in the sky. Ne abbiamo parlato all’interno della nostra trasmissione L’invitato Speciale.

Che cos’è Dinner in the sky

Dinner in the sky è un evento unico che trasforma una comune riunione in un’esperienza indimenticabile. Colazioni, pranzi, cene, aperitivi “in the sky”, sospesi a 50 metri dal suolo. Dinner in the Sky è una struttura sostenuta da una gru, che ospita 22 persone intorno al tavolo e uno staff di 4 persone al suo centro: uno chef, due camerieri e un tecnico. L’evento può coinvolgere anche centinaia di persone, allestendo un parterre con gazebo per intrattenere le persone mentre attendono il loro turno per salire a brindare. Si tratta di un evento realizzabile in qualunque località italiana. L’evento viene strutturato in questo modo: i clienti arrivano in loco almeno 30 minuti prima sono accompagnati da hostess nella zona hospitality per un aperitivo di benvenuto, poi due alla volta alla piattaforma dove vengono allacciati ai sedili dal personale di sicurezza. Una volta posizionate le 22 persone si parte con un countdown di 10 secondi per poi salire in cielo ad una altezza di 50 metri dove si svolge l’evento. Mediamente la durata è di 2 ore se si tratta di una cena, 1 ora e 20 per il pranzo e 45 minuti per l’aperitivo.

Per avere più info sull’evento di Cattolica, cliccate QUI. Oppure visitate il sito di Dinner in the sky: www.dinnerinthesky.it

Se vi siete persi l’intervista e volete saperne di più, recuperatela qui sotto.

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *