RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Cosa ci resta dopo Pesaro-Cantù

Cosa ci resta dopo Cantù

Radio Incontro Pesaro è la radio ufficiale della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, per questo motivo il giorno dopo la partita andiamo a fare un breve recap della sfida dei biancorossi. Si tratta della rubrica “Cosa ci resta dopo” (qui lo scorso), in un solo articolo trovare l’intervista pre partita, la diretta Facebook del match con il commento di Mirko Facenda e la diretta della sala stampa post partita. Ecco cosa ci resta dopo Pesaro-Cantù.

Pre Partita

Viste le giornate di festa, non è stata organizzata la solita conferenza stampa pre gara. Ma potete comunque leggere di seguito le parole di coach Giancarlo Sacco.

Parlando del lavoro in settimana il coach ha detto:

Ci stiamo allenando anche se abbiamo poco tempo a disposizione dato che il calendario in questo periodo presenta molte gare in pochi giorni; valuteremo fino all’ultimo momento se inserire nei dieci Chapman dato che sta continuando ad avere problemi fisici e lo si nota anche in partita: Clint è sempre molto disponibile ma abbiamo bisogno della massima efficienza in campo.

Sugli avversari:

Affrontiamo Cantù, una squadra che arriva da una striscia positiva di tre successi e che si è rinforzata con un giocatore di grande esperienza come Ragland. Il quintetto è molto valido ma non vanno dimenticati anche Pecchia e Simioni che sono dotati di tanto atletismo. Come tutte le squadre allenate da Coach Pancotto anche Cantù è una formazione molto disciplinata e che ha visto anche un aumento della qualità difensiva. Ragland e Clark riescono a sfilare il blocco restando attaccati alla guardia avversaria, mentre il lungo Haynes è un ottimo stoppatore che permette ai lombardi di avere una copertura dell’area e difensiva molto efficace. La San Bernardo – Cinelandia è una squadra tosta e che si trova in un momento di grande fiducia. Noi arriviamo al match dopo una serie di partite in cui siamo stati poco costanti e in cui abbiamo alternato momenti in cui abbiamo dimostrato di poter essere competitivi ad altri che invece ci hanno visto commettere molti errori e che hanno pregiudicato quanto di buono fatto in precedenza.

Cosa fare e non fare per vincere:

Nei finali di gara tendiamo a disunirci anziché a puntare ad aumentare la coesione e la disciplina che molto spesso fanno la differenza. Dovremo essere costanti per 40 minuti scendendo in campo con un atteggiamento orientato al massimo impegno e sacrificio nel dare tutto quello che abbiamo.

La radiocronaca

Di seguito vi lasciamo la radiocronaca, disponibile sulla nostra pagina Facebook, a cura di Mirko Facenda e Kevin Bertoni.

Radiocronaca Pesaro – Cantù

Dalla Vitrifrigo Arena, palla a 2 tra Victoria Libertas Pesaro Basket e Pallacanestro Cantù ! 🏀⛹️‍♂️Radiocronaca a cura di Mirko Facenda🎙️ sulle frequenze di Radio Incontro Pesaro e sulla nostra pagina Facebook. 🎥..

Gepostet von Radio Incontro Pesaro am Donnerstag, 26. Dezember 2019

Post Partita

La diretta della sala stampa post partita. Interviste ai due allenatori e non solo:

In diretta dalla sala stampa della Vitrifrigo Arena la Conferenza stampa post Victoria Libertas Pesaro Basket – Cantù

Gepostet von Radio Incontro Pesaro am Donnerstag, 26. Dezember 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *