RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

Concerto Rosa: l’iniziativa di Donne unite per la beneficenza

Venerdì 8 marzo, alle ore 21:00 andrà in scena al Teatro Rossini di Pesaro il “Concerto Rosa – Donne Unite per la beneficenza”. L’Orchestra Olimpia, diretta da Francesca Perrotta, suonerà alcuni fra i brani più famosi di tutti i tempi.

Va segnalato che, l’intero ricavato dell’iniziativa verrà devoluto alla squadra di ricerca del Prof. Sergio D’Addato della facoltà di Scienze Mediche e Chirurgiche dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna.

Il programma del concerto rosa, presentato da Clio Gaudenzi, sarà il seguente: in apertura sarà suonata Ouverture da “Le Nozze di Figaro” di Mozart, a seguire Rossini, dal Barbiere di Siviglia, con “Una voce poco fa”; il concerto per piano e orchestra in la minore op.54 di Shumann; per chiudere con la Sinfonia n.1 op.21 di Beethoven.

Inoltre, per coccolare ancor di più tutti gli spettatore, dalle ore 20:00 sarà offerto un drink di benvenuto nel foyer del teatro da Caribe S.r.l.

I biglietti sono in vendita al prezzo di €20 (intero) e €10 (ridotto under 15).

Ne abbiamo parlato quest’oggi a “L’invitato Speciale” con Roberta Pandolfi che con il suo pianoforte, accompagnerà l’Orchestra Olimpia

Ascoltate l’intervista

Prima parte:

Seconda parte:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *