RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Cambiano le sedi di alcuni uffici comunali

Cambio di sede per alcuni servizi dell’Amministrazione comunale. Nello specifico si tratta di:

  • Servizio Urbanistica e segreteria assessore Nobili, Pianificazione ed Edilizia, lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP), Ufficio Pubblicità e l’U.O. Ambiente, oltre all’Ufficio Prevenzione e Protezione, verranno spostati dalla sede di largo Aldo Moro, l’edificio cosiddetto ex Bramante, al palazzo di via Manzoni 34.
  • Attività Economiche, da largo Mamiani a via Manzoni 34
  • Servizio Tributi, da via delle Zucchette a largo Mamiani
  • Servizio Anagrafe e Stato Civile ed Elettorale, si sposterà da via Don Minzoni in largo Mamiani e via delle Zucchette.

Il trasloco sarà completato entro la fine del mese e dalla prima settimana di luglio i servizi inizieranno ad essere operativi nella nuova sede.

Ricordiamo che la gestione delle pratiche rimane attiva attraverso lo smart working, per comunicare con il servizio interessato è consigliato l’utilizzo della e-mail, mentre i numeri di telefono fissi per qualche giorno non saranno raggiungibili.

“Un’operazione strategica – sottolinea l’assessore al Patrimonio Riccardo Pozzi – che permette al Comune di Pesaro di risparmiare ed ottimizzare gli spazi disponibili, raggruppando servizi omogenei. I dipendenti si stanno adoperando affinché le operazioni di trasloco si svolgano in maniera celere e per ridurre i disagi all’utenza, il lavoro infatti non è stato interrotto nella gran parte degli uffici, grazie al doppio canale del lavoro in presenza e lavoro agile. Si tratta di un lavoro di grande coordinamento con U.O. Fabbricati, Centro Operativo per gli archivi, U.O. Economato per la logistica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *