Cambiamenti, l’agenzia matrimoniale e di ricerca partner, ha organizzato per sabato 6 luglio un apericena al tramonto per single.
A Villa Giardino degli Eventi Country House Resort un’occasione per tutti coloro che hanno desiderio di conoscere nuove persone, fare nuove amicizie, tornare a sorridere e divertirsi e perchè no…anche trovare l’Amore.
Cambiamenti nasce dall’unione di imprenditori con esperienza decennale nella ricerca del partner e vuole essere molto più di un agenzia matrimoniale.
L’obiettivo principale non è quello di agire, come nelle normali agenzie matrimoniali, con l’intento di vendere un servizio di incontri e basta. Cambiamenti vuole invece lavorare sulla comunicazione a 360°, valorizzando, al meglio, tutti i rapporti diretti delle persone iscritte alla rete Cambiamenti.
L’organizzazione di Cambiamenti, composta da una serie di agenzie tra loro collegate, offre l’opportunità di poter accedere a tutta una serie di servizi utili alla crescita personale di complemento al classico servizio di agenzia matrimoniale e d’incontro il quale rimane il fulcro fondamentale delle nostre Agenzie. Ma anche chi sta semplicemente cercando nuove amicizie o desideri intraprendere per se stesso un percorso di crescita personale, potrà trovare nella rete di Cambiamenti un’ampia offerta di corsi di coaching e formazione, eventi ed iniziative, counseling per il supporto in situazioni difficili dopo separazioni o divorzi, corsi di psicologia self-help, benessere ed anti-stress atti a far raggiungere al nostro cliente il perfetto equilibrio tra CUORE, MENTE e CORPO.
Un percorso di arricchimento umano, personale ed emozionale. Cambiamenti offre opportunità di incontro, relazione e crescita personale ai single e a chi non lo è! Servizi moderni e divertenti, che aiutano a rendere più bella e significativa la vita sociale e affettiva di chi si rivolge a Cambiamenti.
Contatti
Per ulteriori informazioni visitate la pagina Facebook o il sito.
Se volete riascoltare la prima puntata dedicata a Cambiamenti cliccate QUI.
Ascoltate l’intervista
Ospite nei nostri studi Chiara Lodovici.
Prima parte:
Seconda parte:
