RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Bon da Murì – nuovo spettacolo di C’arman sol da Rida

Bon da Murì

Questa mattina sono stati con noi tre grandi ospiti. Sono tornati a trovarci gli amici di C’arman sol da Rida. Ci hanno presentato il nuovo spettacolo della rassegna di teatro dialettale: Bon da Murì, della compagnia L’Armonda di Saludecio.

La trama

Bon da Murì, scritto a Egidio Cecchini e Giuliano Chelotti con la regia di Roberto Caminiti, si ambienta in una cittadina romagnola, a confine con le Marche, nell’inverno del 1957. Un paese dove la vita trascorre pigramente… almeno in apparenza. Due simpatiche sorelle, un po’ fuori dal mondo, vivono per il prossimo facendo opere di carità. Due giovani fidanzati si promettono il matrimonio. Due carabinieri dall’aria bonaria controllano la vita quotidiana. Un buffo e simpatico matto, benvoluto da tutti, rende allegre le giornate con un pizzico di follia, alla quale tutti fingono di credere… finché due capricciosi e pericolosi individui arrivano a sconvolgere la tranquilla vita della cittadina…

Dove e quando

Lo spettacolo andrà in scena al teatro Sperimentale di Pesaro sia sabato 15 febbraio alle ore 21 che domenica 16 febbraio alle ore 17. Per informazioni: CG Spettacoli cell. 335 6463387

Volete saperne di più?

Se volete saperne di più potete recuperate l’intervista qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *