RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 [email protected]  

Al parco Miralfiore uno stage di Kung Fu

Praticare Kung Fu nel massimo rispetto delle direttive anti Covid-19? Si può.

Per questo l’Accademia Nei Jia Kung Fu di Pesaro ha organizzato un vero e proprio stage di due giorni interamente dedicato alla nobile arte marziale cinese, declinata negli stili Yang Lin Sheng.

Sabato e domenica il Parco Miralfiore sarà teatro di una vera e propria full immersion tra le pratiche e i segreti di una disciplina che ha nell’armonia del corpo e della mente il suo focus privilegiato. Il M° Antonio Gentile, dirigente UISP e caposcuola dell’Accademia di Nei Jia Kung Fu Pesaro e Tai Ji Quan, proporrà con il patrocinio del comune di Pesaro uno stage riservato ai soci di Kung Fu Stili Yang Lin Sheng.

Lo stage verterà sullo studio delle seguenti discipline: Yi Quan, Xing Yi Quan, Taiji Quan, Ba Gua Zhang, Shaolin e si terrà presso il Parco Miralfiore (Via Solferino, 61122 Pesaro) sabato 17 ottobre dalle 15:30 alle 19:30 e domenica 18 ottobre dalle 9 alle 13.

“La manifestazione – spiega il M° Antonio Gentile – si afferma come la giusta occasione per conoscere questa bellissima arte, fonte di cultura, benessere e marzialità. Il Kung Fu è un’antica disciplina cinese volta a rafforzare il corpo, la mente e lo spirito del praticante al fine di raggiungere forza, benessere ed una efficace autodifesa.”

La scuola del M° Antonio Gentile propone lo studio di alcuni dei più prestigiosi stili di Kung Fu della scuola interna (Nei Jia) quali: Xing Yi Quan (Boxe della Forma e dell’Intenzione), Tai Ji Quan (Boxe della Suprema Polarità), Ba Gua Zhang (Boxe degli Otto Trigrammi) e Yi Quan (Boxe dell’Intenzione).

L’iniziativa, organizzata in collaborazione col Comitato UISP PesaroUrbino, si svolgerà nel rispetto delle normative sanitarie e del protocollo UISP, in linea con le recenti disposizioni del Governo.

Per info:
M. Antonio Gentile 328 8628269
Email: [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *