RADIO INCONTRO PESARO - Musica & Informazione Locale

0721 413232 info@radioincontro.com  

ACEMA presenta il nuovo distributore

ACEMA

Oggi a “L’invitato Speciale” è stato con noi Lorenzo Ponselè, amministratore delegato di ACEMA. Lorenzo ci ha invitato e parlato riguardo alla grande inaugurazione del nuovo distributore. La nuova stazione di servizio aprirà sulla Strada Interquartieri di Pesaro, direzione nord.

ACEMA (Agenzia Carburanti E Materiale Agricolo) viene fondata a Pesaro nel novembre 1945, e subito si afferma nella distribuzione dei prodotti petroliferi, allora ai primi albori. Da sempre estremamente radicata ed attenta alle esigenze del territorio. ACEMA è stata la prima azienda ad introdurre i combustibili da riscaldamento nella città di Pesaro, in piena ricostruzione post-bellica. Nei primi decenni di attività l’azienda ha operato e si è progressivamente rafforzata nel settore della distribuzione “extrarete” dei prodotti petroliferi. Ma ha anche iniziato a porre le basi della rete distributiva locale, conseguente al fortissimo sviluppo della motorizzazione del proprio territorio, come dell’intero paese. Sue le prime stazioni di servizio, tra cui quella sulla statale Adriatica che per anni è stata la più grande ed importante della città.

L’inaugurazione comincerà alle ore 16:00 con birra e porchetta per tutti i partecipanti e poi alle 18:00, direttamente da La Sai L’ultima, sarà con noi Bicio l’Antidepressivo Naturale!

Per conoscere più informazioni sull’inaugurazione del nuovo distributore e su tutte le iniziative green di ACEMA, riascoltate l’intervista qui sotto:

Seconda parte:

Visitate anche il loro sito internet cliccando QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *